Condizioni di vendita

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Condizioni di vendita2018-07-13T10:34:37+00:00
  1. Tutti i prodotti venduti verranno regolarmente fatturati e/o scontrinati alla data dell’avvenuto pagamento.Nella fattura saranno presenti i seriali dei prodotti venduti anche a riprova dello stato della garanzia del prodotto. Sarà quindi obbligatorio fornirci: Indirizzo di fatturazione
    Numero di Partita IVA per le persone Giuridiche; Codice Fiscale per le persone Fisiche;
    Indirizzo di destinazione nel caso fosse differente da quello di fatturazione; recapito telefonico
  2. Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA INCLUSA
  3. Tutti gli ordini hanno un periodo di evasione di un minimo di 48 ore a partire da:
    1. effettivo accredito del pagamento
    2. corretta notifica del pagamento da parte del cliente.
  4. Per tempi superiori i clienti verranno avvertiti. (Sabato, Domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi)
  5. Nel caso di spedizioni in Sicilia, Calabria, Sardegna e zone difficili da raggiungere il tempo di consegna della merce da parte del Corriere è di 1 giorno lavorativo in più.
  6. S.O.S. Computer accetta come metodi di pagamento il bonifico bancario anticipato, il vaglia postale, paypal, e spedizioni in contrassegno.
  7. S.O.S. Computer spedisce SOLO dopo l’effettivo accredito del pagamento, NON si accettano quindi scansioni delle ricevute.
  8. S.O.S. Computer non risponde di qualsiasi danno/furto o smarrimento di spedizioni non assicurate. Per importi superiori ai 50 euro si consiglia l’assicurazione del pacco.
  9. Tutti i prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro e/o accessorio.
  10. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da S.O.S. Computer;
  11. Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo presso nostra sede, saranno addebitati € 20,50 + iva a parziale copertura dei costi di gestione e ricerca del difetto descritto. La spedizione d’andata è a carico del cliente, mentre quella di ritorno è a carico di S.O.S. Computer.
  12. S.O.S. Computer non può essere dichiarata responsabile per:
    1. qualsiasi danno avvenuto ad altri oggetti o apparecchiature causato da prodotti da noi venduti, a causa di malfunzionamenti di qualsiasi genere.
    2. perdita di dati salvati su supporti magneto-ottici quali: Hard-Disk interni o esterni, memorie flash, pendrive ecc. causati da malfunzionamento degli stessi.
    3. utilizzo errato dei prodotti che ne ha causato il malfunzionamento.
    4. ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
  13. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione S.O.S. Computer, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente:
    1. la sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine,
    2. al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.